Tutto incluso
Analisi energetica, studio di fattibilità e progettazione, permitting ambientale e pratiche finanziarie, installazione e certificazione del risparmio.
H 24, 7 su 7
Monitoraggio del rendimento di produzione e assistenza centralizzata con telecontrollo.
Per sempre
Gestione completa, manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento dell’impianto.
Il metodo SEAC
Effettuiamo una diagnosi energetica e un’analisi degli interventi di efficientamento.
• CERTIFICHIAMO IL RISPARMIO
Garantiamo la veridicità del risparmio stimato dal nostro Studio di Fattibilità.
• FINANZIAMO
Pensiamo noi al finanziamento dell’impianto tramite i nostri partner bancari.
• REALIZZIAMO
Concretizziamo progetti ad alta efficienza energetica con le migliori tecnologie sul mercato e con il massimo rendimento garantito.
• GESTIAMO
Garantiamo controllo e conduzione dell’impianto nel tempo, mantenendo alti standard di gestione, funzionamento e monitoraggio performance di rendimento.
IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Energia elettrica GRATIS dal sole
Ci occuperemo noi di tutto: dell’analisi del finanziamento alla realizzazione del progetto, dalla pianificazione dell’installazione alla gestione completa del tuo impianto.
Un impianto fotovoltaico può costituire un vantaggio enorme per tutte le imprese che vogliono ridurre notevolmente i costi per i consumi di energia elettrica. Un impianto fotovoltaico permette all’azienda di coprire autonomamente fino al 60% del proprio fabbisogno energetico che, in questo modo, riesce: a rendersi indipendente dal sistema di distribuzione energetica nazionale, a soddisfare gli obiettivi di sostenibilità utilizzando una fonte di energia rinnovabile al 100%, senza emissioni di CO2 e a migliorare notevolmente il Green Branding aziendale.
Grazie a SEAC s.r.l , società certificata E.s.Co. (Energy Service Company) è possibile realizzare, con soluzioni energetiche su misura per la vostra azienda, un impianto fotovoltaico ad investimento zero. Avrai tutto il supporto necessario per l’ideazione e la realizzazione della tua strategia di sostenibilità ed efficienza energetica proponendoti soluzioni tecnologiche di ultima generazione, soluzioni economiche personalizzate e concretizzando il reale valore del tuo impianto fotovoltaico con una remunerazione legata al risparmio effettivamente generato e misurato.
Case histories, Progetto Business: AZIENDA VITIVINICOLA
Il nuovo impianto, installato in provincia di Trapani, è composto da circa 450 pannelli e tutto il progetto è stato reso possibile, oltre che dalla collaborazione con un influente azienda siciliana, che ha scelto SEAC per i suoi progetti di sostenibilità aziendale, anche da tutti i consulenti e i tecnici che hanno lavorato con dedizione e professionalità alla realizzazione di questo grande nuovo traguardo SEAC.
Case histories, Progetto Business: AZIENDA DI MATERIALI EDILI
476 pannelli e 3 inverter con installazione su tetto a falda con una produzione annuale di circa 253.500 kW/h, un rendimento ci circa 1.900€ mensile per l’immissione in rete e la vendita dell’energia e un risparmio in bolletta stimato di circa 7.400€ al mese. (Valori calcolati con una media di prezzo immissione in rete e costi autoconsumo 1° semestre 2022.)
SOLARE TERMICO FORZATO
Acqua calda GRATIS dal sole
Grazie all’offerta SEAC BUSINES puoi fare un investimento a costo zero per la produzione di acqua calda sanitaria.
Con un impianto solare termico forzato la tua azienda può abbattere i consumi energetici annuali fino al 70-80%, con un fortissimo risparmio sui costi di gestione. Con SEAC puoi avere la sicurezza delle migliori soluzioni tecnologiche in Italia nel solare termico per il business. Impianti solari termici su misura per usi speciali: una scelta strategica con la garanzia di un risparmio reale per le aziende, le attività commerciali e industriali.
FONDO PERDUTO 65% (GSE CONTO TERMICO 2.0), DIRETTAMENTE A FIRMA DEL CONTRATTO
Il momento giusto, è adesso. Grazie a SEAC s.r.l , società certificata E.s.Co. (Energy Service Company). La tua azienda può usufruire dei vantaggi del fondo perduto del GSE (Conto Termico 2.0) con uno sconto del 65% direttamente alla firma del contratto e senza dover anticipare tutta la somma e attendere il rimborso dal GSE entro 2 o 5 anni. Il Solare Termico è la tecnologia innovativa che fa risparmiare e produrre acqua calda gratis.
Benefici reali, vantaggi concreti, Fondo perduto fino al 65% solo ADESSO!
• Il motivo principale per cui dovreste installare, ADESSO, un impianto solare termico è semplice: si risparmia dal primo giorno di avviamento e si produce acqua calda gratis per sempre.
• Il fondo perduto fino al 65% (GSE Conto Termico 2.0) è a budget limitato.
I nostri grandi impianti sono progettati su misura per il settore residenziale, agricolo, industriale e ricettivo come produzione di acqua calda sia per uso sanitario che industriale, riscaldamento ambiente, piscine, acqua per processi produttivi industriali, essiccazione agro alimentare e ricopre tutti i più importanti settori come: Grandi condomini, Alberghi, Ospedali, Case di riposo, Salumifici, Caseifici, Cererie, Tappetifici ,Lavanderie industriali, Piscine, Centri sportivi, Centri benessere, Caserme, Scuole.
CALDAIE A BIOMASSA
Riscaldamento a biomassa ECOSOSTENIBILE
La caldaia a biomassa ha un’elevata flessibilità del combustibile, offrendo varie scelte, e un ottimo rendimento nella produzione di calore grazie all’ottimizzazione della caldaia e alle tecnologie avanzate. Gli impianti a biomassa che installiamo si adattano ad ogni tipo di esigenza aziendale e rispettano le normative sull’inquinamento.
FONDO PERDUTO 65% (GSE CONTO TERMICO 2.0), DIRETTAMENTE A FIRMA DEL CONTRATTO
• Risparmio fino al 70%
• 2 anni ritorno investimento
• risparmia e salvaguarda l’ambiente
Le CALDAIE A BIOMASSA (pellet, legna, cippato, sansa, paglia, gusci di nocciola, pistacchi, mandorle) rappresentano un’alternativa ecologica ed economica agli impianti di riscaldamento tradizionali con combustibili fossili, per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.
Bruciando combustibili naturali, le caldaie a biomassa producono, con alto rendimento, energia termica a basso costo, con un risparmio notevole, fino al 70% rispetto ai combustibili tradizionali di origine fossile, e garantiscono livelli di efficienza e affidabilità simili alle normali caldaie a gas/gasolio. I vantaggi non sono solo economici ma anche ambientali: le caldaie a biomassa sono ecologiche, hanno basse emissioni di zolfo e di altri inquinanti atmosferici. Inoltre, l’impiego di combustibili come il pellet, il cippato, la legna, etc., contribuisce a ridurre la dipendenza da fonti non rinnovabili quali il petrolio, il carbone e il gas naturale. Normalmente l’installazione di una Caldaia a biomassa ha come ritorno dell’investimento 5 / 6 anni. Oggi grazie al fondo perduto del 65% da parte del GSE Conto Termico 2.0 , scontato direttamente a firma contratto grazie alla società SEAC E.s.Co. è possibile ritornare dall’investimento in 1,5 / 2 anni. APPLICAZIONI : STRUTTURE RICETTIVE, AGRITURISMI, AZIENDE AGRICOLE, SCUOLE, PISCINE, CAPANNONI INDUSTRIALI
POMPE DI CALORE
Climatizzazione ad alto RENDIMENTO
Ci occuperemo noi di tutto: dell’analisi del finanziamento alla realizzazione del progetto, dalla pianificazione dell’installazione alla gestione completa del tuo impianto.
Gli impianti Inverter Idronici sono costituiti da macchine termiche che, sfruttando la compressione e l’espansione dei gas o dei liquidi utilizzati, consentono di sottrarre calore all’acqua o all’ambiente circostante riducendo notevolmente i costi di produzione e aumentando l’efficienza energetica dell’impianto in cui sono installate.
FONDO PERDUTO 65% (GSE CONTO TERMICO 2.0), DIRETTAMENTE A FIRMA DEL CONTRATTO
• 2 ANNI PER RIPAGARE L’INVESTIMENTO
• Spendere sulla riqualificazione energetica non è un costo ma un investimento
• Risparmiare fino al 85 % sui costi di riscaldamento/raffrescamento e ACS.
Grazie alle macchine Inverter Idroniche oggi qualsiasi struttura può abbattere notevolmente i costi per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, partendo da un 50% e arrivando anche a risparmiare fino al 85% in accoppiata con un impianto fotovoltaico che va totalmente ad abbattere i consumi elettrici della macchina Inverter, già di per se, a risparmio energetico. Il funzionamento di un macchina a Pompa di Calore sfrutta principalmente l’energia ricavabile dall’ambiente, tramite l’aria esterna, che contribuisce per il 75% di energia necessaria per il funzionamento della macchina e con solo l’integrazione del 25% di energia elettrica, si raggiunge il 100% del fabbisogno del sistema di riscaldamento/raffrescamento/ACS.
Normalmente l’installazione di una Pompa di Calore Inverter ha come ritorno dell’investimento 5/6 anni. Oggi grazie al fondo perduto del 65% da parte del GSE Conto Termico 2.0 , scontato direttamente a firma contratto grazie alla società SEAC E.s.Co. è possibile recuperare l’investimento in meno di 1,5/2 anni. APPLICAZIONI: STRUTTURE RICETTIVE, HOTEL, CASE DI RIPOSO, CLINICHE, OSPEDALI, UFFICI, INDUSTRIE E PISCINE.